Sani stili di vita… scopri il logo vincitore!

//Sani stili di vita… scopri il logo vincitore!

Il Comune di Nonantola, con la collaborazione dell’Istituto Comprensivo F.lli Cervi, SIAN di Modena, Matilde Srl e di Coop Alleanza 3.0, ha promosso “Sani stili di vita”.

È stato chiesto ai ragazzi della scuola secondaria di primo grado Dante Alighieri di ideare un logo che potesse rappresentare al meglio il progetto.

I votanti sono stati ben 425, tra bambini e genitori, che hanno dovuto scegliere tra i tanti elaborati, decisamente unici e originali!

Il disegno vincitore è stato valutato positivamente per l’essenzialità del tratto, l’utilizzo semplice del colore e l’efficacia del messaggio. La perfetta coerenza tra contenuto e comunicazione svolta con una rappresentazione che è stata ritenuta professionale.

Coop Alleanza 3.0 ha donato per l’occasione, 10 chiavette di archiviazione USB ai ragazzi autori dei loghi più votati, oltre a 250 in buoni carte regalo per la classe premiata.

Un ringraziamento alla scuola e ai ragazzi che si sono impegnati nella ideazione e realizzazione del logo, facendo emergere il loro lato creativo!

2018-10-12T15:51:58+00:00