Una “scuola senza confini e senza età”, che tocca tutte le fasi della vita e che ci vede attori cittadini che ogni giorno costruiscono insieme.

Ognuno degli attori coinvolti, sia pur con le proprie autonomie e specificità, condivide valori e obiettivi e contribuisce alla creazione di una rete territoriale capace di collaborare alla creazione di progetti che possano rappresentare un valore aggiunto nella direzione del sostegno del territorio e della sua comunità.
È proprio in questa direzione che si possono leggere le tante attività di “saperecoop” di Coop Alleanza 3.0, con le quali la Cooperativa intende condividere occasioni di “sapere” non solo con insegnanti e studenti, ma anche con genitori, famiglie, adulti, giovani, anziani, soci e soci volontari. In una “scuola senza confini e senza età”, che tocca tutte le fasi della vita e che ci vede attori cittadini che ogni giorno costruiscono insieme, confrontando esperienze e competenze, una crescita collettiva per una migliore convivenza e qualità della vita.

Segui le iniziative Sapere Coop

Resta in contatto con noi

Resta aggiornato sulle novità di Sapere Coop di Coop Alleanza 3.0. Tante iniziative dedicate ai Soci Coop e alla Scuola: corsi, animazioni, progetti sul territorio e tanto altro ancora. Tutto attraverso il nostro Sito web, aggiornamenti email e il gruppo Facebook!
sapere-coop-e-la-scuola
Coop Alleanza 3.0